Eric Gregoire - CEO

Messaggio dal nostro CEO:

"Non tutti possono permettersi di studiare in Svizzera a SHG Ginevra o semplicemente in Svizzera, ecco perché abbiamo deciso di aprire scuole all'estero.


SHG Milano offre la reputazione della Scuola alberghiera svizzera con la Direzione svizzera, la Qualità svizzera, l'Esperienza svizzera e la famosa ospitalità svizzera che è no. 1 nel mondo.

SHG Swiss Hospitality Group è l'unico gruppo ad esportare le sue conoscenze all'estero.


La qualità è la cosa più importante per noi, per questo le nostre aule sono limitate a 10-15 studenti per garantire il miglior ambiente di apprendimento. 


Ci occupiamo a 360 gradi dei nostri studenti, assegnando loro degli stage pagati per tutti loro. Non solo il primo anno, non solo alla fine degli studi, ma ogni anno grazie ai partnership SHG con hotel di lusso e aziende internazionali. 


Oltre alle solide conoscenze accademiche, i nostri studenti stanno costruendo un curriculum impressionante con esperienze lavorative ogni anno per 6 mesi. Alla fine degli studi, quello, fa davvero la differenza. 


Gli studenti di SHG Milano hanno tutto ciò che serve per avere successo: un campus nuovo di zecca nel miglior quartiere di Milano una squadra a loro totale disposizione, forniamo persino un alloggio e un trasferimento in aeroporto ai nostri studenti. Gli insegnanti sono tra i migliori in Europa. Pertanto, gli studenti non hanno scuse per fallire, sono in perfette condizioni per diventare manager di successo. L'unica cosa che vogliamo sono studenti ambiziosi che vogliono essere i prossimi leader!"

Maggiori dettagli ...

100% di proprietà di fondi privati ​​svizzeri, SHG Swiss Hospitality Group sta diventando un leader in materia di istruzione, business e ospitalità in diversi paesi grazie a SHG Schools.


Inoltre, SHG ha altri 2 dipartimenti: hotel e consulenze.

image127

Tiffany Calvez - Manager

DOCENTI ED ESPERTI INTERNAZIONALI

image128

Hilde GUSTAFSSON - Imprenditorialità, Marketing


Augusta NDZANA - Comunicazione, Leadership


Serge EVRAERT - Contabilità, Finanza

   

Caroline ADAM – Mondo del lusso, Housekeeping

  

André VIVIERE - Servizio ristorante

  

François CHEVALLIER - Cucina,Igiene, Controllo dei costi in F & B, Arte culinaria

  

Stéphane ROBERT – Marketing digitale


Larisa ANISOARA - Spa & Wellness 

 

Agnès HAY – Vini de mondo

  

Patrick ASTRUGUE - Turismo internazionale

 

Michèle-Marie DIEBER - Risorse umane, Selezione del personale


Clara FLORSCH – Selezione del personale, Linguaggio del corpo

  

Marouan KHARCHICH - Management delle persone, Management dell'ospitalità, Relazioni internazionali